venerdì, Gennaio 15, 2021

Televisore Hisense H32A5820 : que vale questo fascia media ?

Hisense H32A5820 : il nuovo HD

Oggi analizzeremo il Hisense H32A5820, un televisore di fascia media gamma della Hisense. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Piccolo ma forte; in ogni caso lo speriamo, visto che con queste dimensioni, vi seguirà sicuramente (spostamenti, vacanze….). Questa è l’occasione per testarne l’affidabilità nel tempo.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Hisense hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

Dovremmo lasciarci convincere da questo H32A5820 Hisense ? Tutte le risposte subito dopo.

Presentazione del design del televisore Hisense H32A5820

Il Hisense H32A5820 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Il designHisense H32A5820 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie A5800 di Hisense.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il Hisense H32A5820 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoha un design insolito.L’interesse dell’ H32A5820, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Hisense ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Hisense H32A5820

La Hisense visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo modello, Hisense conferma una delle sue scelte tecnologiche.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

Il Hisense H32A5820 è disponibile in risoluzione HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Hisense seleziona una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

H32A5820 da Hisense – Il suono

La Hisense H32A5820 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 6 W in uscita. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La H32A5820 Hisense non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

H32A5820 da Hisense – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Hisense H32A5820 è dotata del sistema operativo VIDAA U2.5; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hisense H32A5820

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Hisense H32A5820, vi fornisce abbastanza elementi.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo H32A5820. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 6 connessioni possibili che questo H32A5820 è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Hisense H32A5820

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.4 cm x 43.1 cm x 7 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 6
Smart TV VIDAA U2.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Hisense H32A5820

Infine, questo nuovo Hisense H32A5820 è un televisore che può andare ovunque; può soddisfare la maggior parte delle esigenze.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

Che cosa pensare del UE50NU7475 da Samsung ?

Quanto vale quello nuovo Samsung UE50NU7475 ?L'ultimo della gamma da Samsung, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta...

Continental Edison 3612408685627 : Il televisore Direct-LED di Continental Edison

Cosa pensare del nuovo Continental Edison 3612408685627 ?Continental Edison presenta il suo nuovo televisore 3612408685627 di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie...

Televisore TCL 32S325 : que vale questo entry-level?

Presentazione della TCL 32S325Oggi analizzeremo il TCL 32S325, un televisore di base della TCL. Un'analisi più approfondita per verificare il valore di questo modello....

43HK6500 : Hitachi torna con un televisore Direct-LED

43HK6500 Hitachi : un Direct-LED da prendere in considerazione.L'azienda Hitachi decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43HK6500.Una rapida...