giovedì, Ottobre 1, 2020

Televisore Hisense H43B7320 : nuovo riferimento Direct LED ?

Hisense H43B7320 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il H43B7320.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Disponibile nelle versioni di 43 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Semplice e nella media. Si adatta a chi vuole guardare la TV senza cercare di trasformare la propria casa in un cinema da casa.
Inoltre, questa Hisense ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Hisense H43B7320

Il Hisense H43B7320 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Il design del Hisense H43B7320 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie B7300 di Hisense.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Il H43B7320 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie dello schermo di 43 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.Inoltre, il suo sostegnoha un design insolito.L’interesse dell’ H43B7320, è sicuramente la sua tecnologia.Slim Design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Hisense ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

H43B7320 da Hisense – Lo schermo

Hisense non poteva fare di meglio di questa Hisense H43B7320 con la lastra Direct LED.

Hisense rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È a LED e questo è un bene perché il risultato d’immagine è eccellente.

La TV Hisense visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Questo lo colloca tra i televisori superiori alla media della sua gamma.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Hisense seleziona una frequenza di 60 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, con la H43B7320 Hisense fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore Hisense H43B7320

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Hisense è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 8 W. In ogni caso, è una buona idea, si beneficia di un rendimento medio, anche basso per gli intenditori.
Tuttavia, raccomandiamo l’aggiunta di altoparlanti che permetteranno un’esperienza migliore. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hisense H43B7320

Dal punto di vista software, la Hisense H43B7320 è dotata del sistema operativo VIDAA U3; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

La connessione della Hisense H43B7320

Questo televisore Hisense H43B7320 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo H43B7320 è presentato.
La Hisense H43B7320 è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

Le caratteristiche tecniche del Hisense H43B7320

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 94.11 cm x 52.94 cm x 8.5 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV VIDAA U3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 60 Watt

La nostra conclusione sulla Hisense H43B7320

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Hisense. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la profondità dei colori, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...