giovedì, Dicembre 3, 2020

Televisore Hisense H50B7520 : nuovo riferimento Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Hisense H50B7520 ?

Hisense presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il H50B7520.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 50 pollici. Ciò è chiaramente in linea con la media di altri prodotti concorrenti. Niente di più, niente di meno.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Dovremmo lasciarci convincere da questo H50B7520 Hisense ? Tutte le risposte subito dopo.

H50B7520 da Hisense – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hisense ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo H50B7520. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Hisense H50B7520 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 50 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.Inoltre, il suo sostegnoè diverso da quello che vediamo di solito.Che cosa rende il fascino dell’ H50B7520, è sicuramente la sua tecnologia Slim Metal Design.

Un televisore di media gamma che si affida fortemente al suo design e alla qualità dei suoi materiali; Argomenti che Hisense ha messo in evidenza su questi prodotti da qualche tempo. Tutto questo a un prezzo che rimane contenuto.

Presentazione dello schermo TV Hisense H50B7520

La Hisense visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Con questo nuovo H50B7520 Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Hisense H50B7520 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Hisense ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Hisense H50B7520 permette di guardare film e video di tutti i giorni senza necessariamente volerlo a livello home cinema. È una buona gamma media.

H50B7520 da Hisense – Il suono

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In conclusione, il suono di questo televisore vi darà la maggior parte del suono. E’ mediocre, ma non di scarsa qualita’.

L’aspetto intelligente della Hisense H50B7520

E’ diventata quasi un’abitudine per Hisense, questa H50B7520 ha un proprio sistema operativo VIDAA U3; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hisense H50B7520

Questo televisore Hisense H50B7520 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 10 connessioni possibili che questo H50B7520 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso audio, 1 presa per cuffie, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

H50B7520 da Hisense – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 109.584 cm x 61.641 cm x 7 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV VIDAA U3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 99 Watt

H50B7520 da Hisense – La conclusione

In conclusione, la Hisense H50B7520 è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Inoltre, vale la pena notare che questa H50B7520 è dotata della tecnologia smart TV Hisense. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Hisense sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Di questo nuovo Hisense possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Televisore Hisense 65A7100F : nuovo riferimento Direct LED ?

Hisense 65A7100F : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Televisore LG OLED65WXPUA : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo LG OLED65WXPUA ? Oggi analizzeremo il LG OLED65WXPUA, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le capacità...

QN82Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN82Q800TSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo QN82Q800T, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Questo modello...

Televisore Panasonic TX-65HX940 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-65HX940 ?Panasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX940, un interessante schermo testato dal...