giovedì, Ottobre 1, 2020

Televisore Hisense H55O8BE : que vale questo fascia media ?

H55O8BE da Hisense – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il H55O8BE.
Classificata come media gamma, abbiamo dovuto ispezionarla per vedere se il produttore aveva fatto un buon lavoro.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 55 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo abbastanza grande.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Perchè questo H55O8BE può essere considerato convincente nonostante il suo posizionamento di media gamma? Questo è ciò che troveremo in questo articolo.

Il design del Hisense H55O8BE

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Hisense ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Il designHisense H55O8BE si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie O8B di Hisense.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Hisense H55O8BE adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 55 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.È perfettamente integrato con lo schermo e dà una sensazione generale di equilibrio.La forma della baseè di tipo piedistallo.In breve, Hisense ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Hisense H55O8BE è svelato.

H55O8BE da Hisense – Lo schermo

Il display di questa H55O8BE è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo H55O8BE Hisense, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, Hisense propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Con una frequenza di 120 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Infine, Hisense ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, con la H55O8BE Hisense fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore Hisense H55O8BE

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della H55O8BE ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della H55O8BE Hisense, è la parola “corretto” che esce.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Hisense H55O8BE

Come per molti altri televisori, la H55O8BE ha il suo sistema operativo VIDAA U3 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Hisense H55O8BE

Questo televisore Hisense H55O8BE offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Se avete molti dispositivi e decidete di collegarli a questo televisore, dovrete scegliere. Ce ne sono meno che sui televisori concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo H55O8BE è presentato.
La Hisense H55O8BE soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

H55O8BE da Hisense – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 120.96 cm x 68.04 cm x 5.85 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV VIDAA U3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Per concludere sul Hisense H55O8BE

In conclusione, la Hisense H55O8BE è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Inoltre, vale la pena notare che questa H55O8BE è dotata della tecnologia smart TV Hisense. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Hisense sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Di questo nuovo Hisense possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...