sabato, Settembre 26, 2020

Televisore LG OLED65B9PUA B9 : que vale questo fascia alta ?

LG OLED65B9PUA B9 : il nuovo Ultra HD 4K

L’ultimo della gamma da LG, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma OLED65B9PUA B9.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Inoltre, questa LG ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore LG OLED65B9PUA B9

Gli ingegneri di LG hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Questo LG OLED65B9PUA B9 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 65 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti, ha una base semplice, che si inserisce perfettamente nell’arredamento, dandovi un senso di unità ed eleganza.La forma della baseè progettato per essere accattivante.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia New Edge – Slim design.

LG firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

OLED65B9PUA B9 da LG – Lo schermo

LG pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Questo OLED65B9PUA B9 è dotato di un display Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

Così, la LG OLED65B9PUA B9 consente di guardare film e video in modo diverso.

OLED65B9PUA B9 da LG – Il suono

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo OLED65B9PUA B9 LG. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

OLED65B9PUA B9 da LG – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la LG OLED65B9PUA B9 è dotata del sistema operativo webOS 4.5 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla LG OLED65B9PUA B9 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della LG OLED65B9PUA B9

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su LG OLED65B9PUA B9, abbiamo molte scelte.
Dovrete scegliere con attenzione i dispositivi che volete collegare a questo OLED65B9PUA B9. La ragione? Ci sono poche scelte in termini di connettori disponibili.

È con 5 connessioni possibili che questo OLED65B9PUA B9 è presentato.
La LG ritiene che con la OLED65B9PUA B9, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
3 porte USB, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Le caratteristiche tecniche del LG OLED65B9PUA B9

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.85 cm x 80.35 cm x 4.69 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV webOS 4.5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 6
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 0
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 133 Watt

Per concludere sul LG OLED65B9PUA B9

In conclusione, la LG OLED65B9PUA B9 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Con la tecnologia LG smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...