sabato, Settembre 19, 2020

Televisore Philips 55OLED803/12 : quanto vale questo alta gamma ?

Philips 55OLED803/12 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

L’ultimo della gamma da Philips, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma 55OLED803/12.

Disponibile nelle versioni di 55 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  Ultra HD 4K.
Philips si mette in pari con la concorrenza con il nuovo 55OLED803/12. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Presentazione del design del televisore Philips 55OLED803/12

Gli ingegneri di Philips hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Il design del Philips 55OLED803/12 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie OLED 8 di Philips.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il 55OLED803/12 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 55 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

In breve, Philips non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Philips 55OLED803/12.

Lo schermo del Philips 55OLED803/12

Philips si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello 55OLED803/12, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo 55OLED803/12 Philips, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
Questa tecnologia, che è l’ultima scoperta dei produttori di schermi, ha il merito di apportare nuovi miglioramenti nella purezza dei colori che trasmette e una velocità di aggiornamento dell’immagine 1000 volte superiore a quella del LED.

Il Philips 55OLED803/12 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Fornendogli una frequenza di 120 Hz, questa televisione si trova quindi in una posizione meno favorevole rispetto ai suoi concorrenti. L’immagine spostata e la mancanza di precisione fanno di questo modello una fascia bassa della gamma.

Inoltre, Philips ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

55OLED803/12 da Philips – Il suono

LaPhilips 55OLED803/12 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi diversi altoparlanticon 10 W in uscita. In ogni caso, è una buona idea, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
E per coloro che sono sempre più esigenti, adottare qualche altro oratore. L’esperienza home cinema è tua con un suono che risuona anche nei mobili del tuo salotto. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

55OLED803/12 da Philips – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Philips 55OLED803/12 è dotata del sistema operativo Android 7.1.2 Nougat installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 55OLED803/12 è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Philips 55OLED803/12 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Philips 55OLED803/12

Philips è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo 55OLED803/12 è presentato.
La Philips 55OLED803/12 offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 4 porte HDMI, 3 uscite audio, 1 ingresso antenna

Le caratteristiche tecniche del Philips 55OLED803/12

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 122.78 cm x 70.56 cm x 4.93 cm
Dimensione dello schermo 55
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione OLED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 7.1.2 Nougat
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 7
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 3
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Philips 55OLED803/12

In conclusione, la Philips 55OLED803/12 deve essere classificata nel top di gamma. Quasi perfetto su tutto, è la TV da possedere per sessioni di home theater e trasferimenti di giochi online.

Con la tecnologia Philips smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
La sua lastra OLED dimostra ancora una volta di non avere nulla da invidiare alla tecnologia LED (Direct o Edge), che sta diventando.
Philips sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...

Panasonic TX-58GX810E : quanto vale ?

TX-58GX810E Panasonic : un Edge-LED da prendere in considerazione.Panasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-58GX810E,...