sabato, Novembre 28, 2020

Televisore Samsung QN75Q80T : que vale questo modelo di fascia media?

Samsung QN75Q80T : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?

Samsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il QN75Q80T.

Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Il televisore fa parte della maggior parte dell’attuale offerta televisiva. Non si distingue completamente dalla concorrenza in questa scelta di risoluzione dello schermo.

È possibile che Samsung è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Presentazione del design del televisore Samsung QN75Q80T

Il Samsung QN75Q80T è la prova di un vero e proprio capolavoro del marchio sia per quanto riguarda il design interno che esterno.

Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

In conclusione, Samsung ha lavorato seriamente alla progettazione di questo televisore. E ‘efficiente e vi permetterà con questo QN75Q80T per avere un bell’oggetto nel suo salotto.

Presentazione dello schermo TV Samsung QN75Q80T

Il display di questa QN75Q80T è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Questo QN75Q80T è dotato di un display Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 40 Hz, si può dimenticare di utilizzare questa TV in modalità di gioco o home theater. spostamenti di immagine può essere importante e la precisione (rispetto alla fonte originale) molto media.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

QN75Q80T da Samsung – Il suono

La Samsung QN75Q80T non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi diversi altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La QN75Q80T Samsung non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

QN75Q80T da Samsung – Intelligenza integrata

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore QN75Q80T è in comunicazione.

Questo ambiente software innova sulla Samsung QN75Q80T con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

QN75Q80T da Samsung – La sua connettività

Questo televisore Samsung QN75Q80T offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 10 connessioni possibili che questo QN75Q80T è presentato.
La Samsung QN75Q80T ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 4 ingressi antenna

QN75Q80T da Samsung – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 53.9
Dimensione dello schermo 74.5
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Frequenza di visualizzazione 40
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 0
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 110 Watt

QN75Q80T da Samsung – La conclusione

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Samsung sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora, la profondità dei colori

leggere

Analisi del QE75Q80T da Samsung ?

QE75Q80T da Samsung - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...

LG 75NANO97UNA : l’altro televisore di LG

LG 75NANO97UNA : il nuovo Ultra HD 8KLG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75NANO97UNA, un interessante schermo testato...

Samsung QE43LS03T : quanto vale ?

Presentazione della Samsung QE43LS03TOggi analizzeremo il Samsung QE43LS03T, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...

Opinione sul 65NANO956NA da LG : Un televisore Ultra HD 8K

LG 65NANO956NA : Il Ultra HD 8K chi fa la differenza?LG è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 65NANO956NA, un...