giovedì, Settembre 24, 2020

Televisore Sony XBR49X800G : nuovo riferimento Edge-LED ?

Sony XBR49X800G : il nuovo Ultra HD 4K

L’ultimo della gamma da Sony, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma XBR49X800G.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 49 pollici. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

XBR49X800G da Sony – Design

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Il designSony XBR49X800G si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie X800G di Sony.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Il Sony XBR49X800G è piatta.
Con la sua superficie di vetro di 49 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Sony ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’XBR49X800G preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.L’interesse dell’ XBR49X800G, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Sony cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

XBR49X800G da Sony – Lo schermo

Sony si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello XBR49X800G, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Sony rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Questo XBR49X800G è dotato di un display Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Infine, Sony ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Sony XBR49X800G consente di guardare film e video in modo diverso.

XBR49X800G da Sony – Il suono

I progettisti di questo XBR49X800G hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 10 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR49X800G Sony, è la parola “perfezione” che spicca.

L’aspetto intelligente della Sony XBR49X800G

Come per molti altri televisori, la XBR49X800G ha il suo sistema operativo Android 8.0 Oreo; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

La connessione della Sony XBR49X800G

Sony è impeccabile nella parte di connettività; è impeccabile ed esteticamente pulito.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 9 connessioni possibili che questo XBR49X800G è presentato.
La Sony XBR49X800G ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony XBR49X800G

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 107.29 cm x 60.35 cm x 5.7 cm
Dimensione dello schermo 49
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 8.0 Oreo
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla Sony XBR49X800G

Il tanto atteso Sony XBR49X800G è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Inoltre, vale la pena notare che questa XBR49X800G è dotata della tecnologia smart TV Sony. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...