giovedì, Ottobre 1, 2020

Televisore Strong SRT 32HB3003 : quanto vale questo bassa gamma ?

Presentazione della Strong SRT 32HB3003

Novità da Strong. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il SRT 32HB3003.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 32 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Le sue caratteristiche sono di base, ma, come abbiamo già detto, alcune di esse potrebbero essere considerate di media gamma, quindi ci troviamo di fronte ad un televisore interessante.

Vuoi comprarlo? Dopo aver letto la nostra analisi, avrete tutte le informazioni necessarie per sapere se questa è la scelta giusta.

SRT 32HB3003 da Strong – Design

Economico non significa brutto. Questa potrebbe essere la regola che è stata rispettata dai progettisti di Strong.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Strong continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Può fare meglio. Questa potrebbe essere l’opinione generale di questo televisore. Tuttavia, non dovreste essere troppo critici; ricordate il prezzo al quale viene messo in vendita!

Il Strong SRT 32HB3003 è piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Strong ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’SRT 32HB3003 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.In conclusione, anche se il design è importante, non è su questo punto che ci si aspetta il SRT 32HB3003. Puoi metterlo nel tuo salotto senza che sia strano.

Presentazione dello schermo TV Strong SRT 32HB3003

Questo Strong sta cercando di distinguersi con la lastra LED.

Con questo nuovo modello, Strong conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, Strong propone una risoluzione HD.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Con una frequenza di 100 Hz, questo televisore si colloca al di sotto dei suoi concorrenti. La modalità di gioco deve essere evitata, così come la modalità cinema, a causa del ritardo che può verificarsi nell’immagine.

Infine, Strong ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È di bassa gamma; con il prezzo che ne consegue.

Il suono del Strong SRT 32HB3003

Per coloro che non sono troppo esigenti in termini di qualità e resa sonora, questo modello è interessante. In effetti, l’impianto audio è un po’ corto. Questo è normale per questo dispositivo entry-level.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 5 W. Fondamentalmente, la potenza complessiva è corretta, ma senza magia.
Forse se vuoi o se sei un perfezionista, puoi collegare altri due diffusori con un bass boost per amplificare il risultato. La qualità sonora di questo televisore è in una parola mediocre; si ha l’impressione di essere tornati nel passato ai tempi dei diffusori che si saturavano.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Strong SRT 32HB3003

Per gli appassionati di smart TV, continuate ad andare avanti. Questo modello non ne ha uno. Se non potete farne a meno, e questo SRT 32HB3003 è la vostra scelta finale, dovrete aggiungere un TV-Box accanto ad esso.

SRT 32HB3003 da Strong – La sua connettività

Il sistema di connessione è costituito dal numero minimo di elementi. Gli adepti dei televisori in versione di rete locale saranno delusi dalla mancanza di possibilità in termini di porte e ingressi.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 9 connessioni possibili che questo SRT 32HB3003 è presentato.
Quasi tutti i dispositivi della vostra casa possono essere collegati: la scatola, la console di gioco, un server multimediale e molti altri dispositivi, oltre al vostro lettore DVD o Blu-ray.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo)

SRT 32HB3003 da Strong – Le caratteristiche tecniche

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.2 cm x 43.5 cm x 7.78 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 100
Potenza sonora 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 1
Ingresso composito (Video) Si
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 45 Watt

SRT 32HB3003 da Strong – La conclusione

In conclusione, la Strong SRT 32HB3003 è corretta per un uso semplice. Nessun home cinema; e in una sala di meno di 15m².

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Di questo nuovo Strong possiamo mantenere 3 punti positivi :
la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo, la potenza sonora

leggere

LG 24TL510V-PZ : un televisore entry-level

24TL510V-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.Novità da LG. Ora decide di ampliare la loro gamma con un modello più economico, il...

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...