lunedì, Ottobre 25, 2021

Televisore TCL 32S325 : que vale questo entry-level?

Presentazione della TCL 32S325

Oggi analizzeremo il TCL 32S325, un televisore di base della TCL. Un’analisi più approfondita per verificare il valore di questo modello.

Inoltre, questo televisore è dotato di una tecnologia  HD.
L’apparecchio televisivo è un prodotto di base; si trova quindi ad affrontare concorrenti con risoluzioni dello schermo simili.

Se state pensando di acquistare il TCL 32S325, quindi continuate a leggere per vedere se ne vale la pena.

Presentazione del design del televisore TCL 32S325

Con il suo design identico sotto ogni punto di vista alla concorrenza, questo TCL 32S325 può avere difficoltà a differenziarsi in un mercato di prodotti di base ristretto.

Il design del TCL 32S325 non ha nulla a che fare con gli altri modelli della serie S325 di TCL.Chi ha detto che i prodotti di base non possono beneficiare di un design di qualità? È il pensiero che possiamo affrontarci con questo televisore. Che niente è impossibile per TCL.

Il 32S325 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione di 32 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.In breve, TCL fa proprio quello che è necessario su questo modello. Una TV di base per la quale avremmo voluto un maggiore lavoro di design. Con questo TCL 32S325, senza fronzoli. Di base e questo è quasi tutto. Potrebbe anche essere uno di quei televisori che si accendono per ascoltare le notizie, come una radio.

32S325 da TCL – Lo schermo

Anche per un modello entry-level, questa nuova TCL mostra un’immagine di qualità, ben calibrata e con un ottimo contrasto nativo.

Con questo nuovo 32S325 TCL, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Per quanto riguarda il display, TCL propone una risoluzione HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Inoltre, TCL ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

Così, la TCL 32S325 permette di avere un elettrodomestico in un’altra stanza (la cucina, ad esempio), senza sovraccaricare il budget.

32S325 da TCL – Il suono

Per coloro che non sono troppo esigenti in termini di qualità e resa sonora, questo modello è interessante. In effetti, l’impianto audio è un po’ corto. Questo è normale per questo dispositivo entry-level.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlanticon 5 W in uscita. In conclusione, il suono di questo televisore riprodurrà a malapena tutti i suoni. Male nelle note alte e nelle note basse. Non è fantastico, ma questo è sufficiente per questa gamma.

L’aspetto intelligente della TCL 32S325

E’ diventata quasi un’abitudine per TCL, questa 32S325 ha un proprio sistema operativo Roku TV installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Questo televisore offre la possibilità di scelta della connettività: sia attraverso la sua funzione Wifi, sia attraverso la rete locale con altri dispositivi o dispositivi informatici (computer fissi o mobili, ad esempio la sinologia NAS), il suo televisore 32S325 è in comunicazione.

32S325 da TCL – La sua connettività

Il sistema di connessione è costituito dal numero minimo di elementi. Gli adepti dei televisori in versione di rete locale saranno delusi dalla mancanza di possibilità in termini di porte e ingressi.

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore TCL 32S325

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 69.82 cm x 39.25 cm x 7.874cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV Roku TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

La nostra conclusione sulla TCL 32S325

Anche se alla fine corrisponde ad un prodotto entry level, questa 32S325 non si distingue dalla concorrenza. Sarà sufficiente per un semplice uso della televisione.

Con la tecnologia TCL smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...