domenica, Settembre 20, 2020

Televisore Xiaomi Mi TV 4X 50 : que vale questo di fascia alta ?

Presentazione della Xiaomi Mi TV 4X 50

Xiaomi ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’Mi TV 4X 50. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Disponibile nelle versioni di 50 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Non troppo piccolo, non troppo grande. In breve, un modello nella media che va ovunque.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Il televisore si distingue dai suoi concorrenti in questa scelta di risoluzione dello schermo di gamma alta.
L’obiettivo del produttore è quello di offrire un potente effetto di spazializzazione per rafforzare la sensazione di immersione dello spettatore, ovunque sieda nel salotto.
Un’analisi dettagliata consentirà di verificare se l’obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Xiaomi Mi TV 4X 50

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Il Mi TV 4X 50 è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione interessante di 50 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Dotato di doppia base, Xiaomi ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’Mi TV 4X 50 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Inoltre, il suo sostegnoè a forma di arco.In breve, Xiaomi non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Xiaomi Mi TV 4X 50.

Lo schermo del Xiaomi Mi TV 4X 50

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Xiaomi continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo modello, Xiaomi conferma una delle sue scelte tecnologiche.
La qualità dei LED offre un’eccellente resa.

Il Xiaomi Mi TV 4X 50 è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Allo stesso tempo, abbiamo a che fare con un bellissimo display sullo schermo.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è bellissima; è chiaramente al top della gamma.

Il suono del Xiaomi Mi TV 4X 50

I progettisti di questo Mi TV 4X 50 hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

Mi TV 4X 50 da Xiaomi – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Xiaomi Mi TV 4X 50 è dotata del sistema operativo MIUI TV installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Grazie al processore Amlogic A53 incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Xiaomi Mi TV 4X 50 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Xiaomi Mi TV 4X 50

La Mi TV 4X 50 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 8 connessioni possibili che questo Mi TV 4X 50 è presentato.
La Xiaomi Mi TV 4X 50 soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Mi TV 4X 50 da Xiaomi – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 112.4 cm x 64.9 cm x 27.2 cm
Dimensione dello schermo 50
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV MIUI TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 1
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 10
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 115 Watt

Per concludere sul Xiaomi Mi TV 4X 50

Infine, questo nuovo Xiaomi Mi TV 4X 50 è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Inoltre, vale la pena notare che questa Mi TV 4X 50 è dotata della tecnologia smart TV Xiaomi. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Un pannello a LED diretto anima questo televisore. Il rendering è buono, anche molto buono.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Di questo nuovo Xiaomi possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la RAM disponibile

leggere

OLED55E9PLA da LG : La nostra opinione

LG OLED55E9PLA : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?LG è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con...

Buon affare: il Mi TV 4A 32 Direct LED da Xiaomi

Mi TV 4A 32 da Xiaomi - Presentazione di questo HDXiaomi è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo Mi...

24TL510S-PZ : LG ha una lastra TFT

24TL510S-PZ LG : un TFT da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 24TL510S-PZ.Classificata come...

Televisore Xiaomi Mi TV 4S 55 : que vale questo modelo di fascia alta ?

Xiaomi Mi TV 4S 55 : il nuovo Ultra HD 4KEvoluzione del modello precedente, il Xiaomi Mi TV 4S 55 è l'ultima generazione di...