giovedì, Ottobre 29, 2020

TX-65GX700E da Panasonic : La nostra opinione

TX-65GX700E da Panasonic – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Oggi analizzeremo il Panasonic TX-65GX700E, un televisore di fascia alta gamma della Panasonic. Un’analisi più approfondita per verificare se la qualità è al programma di questo modello.

Cominciamo dalle sue dimensioni. Si tratta di uno 65 pollici. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Colori che possono essere considerati fedeli. Si può dire che questo modello merita una visita.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo TX-65GX700E si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Il design del Panasonic TX-65GX700E

I designer hanno deciso di fare qualcosa di molto bello. Almeno questo È quello che viene fuori quando si affronta il prodotto.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo TX-65GX700E. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Un giudizio generale positivo. Questa TV corrisponde a ciò che ci si aspetta da una TV di alta gamma, sia in termini di materiali che di immagini.

Il Panasonic TX-65GX700E adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione interessante di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Panasonic ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’TX-65GX700E preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim design.

Panasonic firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Lo schermo del Panasonic TX-65GX700E

Poiché si tratta di un prodotto di gamma alta, i requisiti in termini di qualità dell’immagine sono naturalmente elevati. E per lo meno, la Panasonic TX-65GX700E con la lastra Edge-LED sta andando molto bene.

Con questo nuovo TX-65GX700E Panasonic, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Il Panasonic TX-65GX700E è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

La mia opinione per concludere sulla parte di visualizzazione. È semplicemente il top di gamma.

Presentazione del suono del televisore Panasonic TX-65GX700E

La parte audio di questo televisore è eccezionale; gli altoparlanti ad alte prestazioni contribuiscono a questo rendering di qualità, per un risultato coinvolgente.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. In conclusione, il suono di questa TV vi metterà al centro dei vostri film. Immergente e impressionante.

L’aspetto intelligente della Panasonic TX-65GX700E

Dal punto di vista software, la Panasonic TX-65GX700E è dotata del sistema operativo Smart TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Panasonic TX-65GX700E

La TX-65GX700E soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 10 connessioni possibili che questo TX-65GX700E è presentato.
La Panasonic TX-65GX700E è quindi al top della sua gamma. Le scelte offerte dalle sue connessioni sono semplicemente enormi.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Panasonic TX-65GX700E

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 142.851 cm x 80.3538 cm x 6.6 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 5
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 157 Watt

Per concludere sul Panasonic TX-65GX700E

Il tanto atteso Panasonic TX-65GX700E è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Panasonic. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Buon affare: il 50UL3063 Direct LED da Toshiba

50UL3063 da Toshiba - Presentazione di questo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può...

Sony KD-55XH9005 : l’altro televisore di Sony

Sony KD-55XH9005 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Sony presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il KD-55XH9005.Disponibile nelle...

Samsung QN32LS03T : un televisore di 31.5 pollici

Cosa pensare del nuovo Samsung QN32LS03T ?L'azienda Samsung decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello QN32LS03T.Una rapida occhiata alla...

58C61 : Hitachi ha una lastra Direct LED

Presentazione della Hitachi 58C61Oggi analizzeremo il Hitachi 58C61, un televisore di fascia media gamma della Hitachi. Un'analisi per verificare le capacità di questo modello.Questo...