giovedì, Giugno 17, 2021

U58H7S : Chiq ha una lastra Direct-LED

Cosa pensare del nuovo Chiq U58H7S ?

Chiq presenta il suo nuovo televisore U58H7S di gamma molto alta. Dotato delle più recenti tecnologie disponibili, è il riferimento da avere nel salotto.

Disponibile nelle versioni di 58 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Questo modello viene fornito con una tecnologia Ultra HD 4K.
Chiq si mette in pari con la concorrenza con il nuovo U58H7S. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
Un’analisi più dettagliata ci permetterà di sapere come questo U58H7S si distingue dalla folla ed è migliore dei suoi concorrenti.

Presentazione del design del televisore Chiq U58H7S

Gli ingegneri di Chiq hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

molto diverso dai suoi predecessori, il marchio cerca qui di differenziarsi per soddisfare le esigenze dei consumatori.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Il Chiq U58H7S è piatta.
Con la sua superficie dello schermo di 58 pollici,ha un tipico colore nero pianoforte.
Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Slim Edge Design.

In conclusione, si tratta di un dispositivo di alta qualità. Chiq cerca con questo modello di prendere più spazio in questa nicchia, per un risultato interessante.

U58H7S da Chiq – Lo schermo

Chiq si sta ora concentrando sulla qualità dell’immagine. Con questo nuovo modello U58H7S, gli ingegneri hanno voluto creare un televisore di alta gamma in questo campo.

Con questo nuovo modello, Chiq conferma una delle sue scelte tecnologiche.

Per quanto riguarda il display, Chiq propone una risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Inoltre, Chiq ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Chiq U58H7S consente di guardare film e video in modo diverso.

U58H7S da Chiq – Il suono

I progettisti di questo U58H7S hanno sviluppato un dispositivo con una migliore qualità del suono rispetto alla qualità dei CD ; questo televisore offre un’esperienza audio straordinaria.

Il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della U58H7S Chiq, è la parola “perfezione” che spicca.

U58H7S da Chiq – Intelligenza integrata

Dal punto di vista software, la Chiq U58H7S è dotata del sistema operativo Android 9; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Grazie al processore Quad Core incorporato, si può essere sicuri di godere di una reale fluidità nella navigazione e nell’esecuzione di diversi compiti.
Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Chiq U58H7S con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

La connessione della Chiq U58H7S

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Chiq U58H7S, abbiamo molte scelte.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 6 connessioni possibili che questo U58H7S è presentato.
Non tutti i vostri dispositivi potranno essere collegati. Sarà una scelta difficile.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 ingresso antenna

U58H7S da Chiq – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 129,3 x 75,0x 8,4 cm
Dimensione dello schermo 58
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Android 9
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
HDR compatibile
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 93 Watt

La nostra conclusione sulla Chiq U58H7S

Infine, questo nuovo Chiq U58H7S è il televisore da acquistare se siete particolarmente esigenti in termini di qualità, tecnologia e design.

Inoltre, vale la pena notare che questa U58H7S è dotata della tecnologia smart TV Chiq. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Chiq sceglie la tecnologia 4k. Una scelta saggia che permette di affrontare un dispositivo con un’immagine ben definita e una resa sonora di qualità. E’ bello e potente allo stesso tempo.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la potenza sonora

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...