giovedì, Dicembre 3, 2020

UA32T4010ARXXL : Samsung ha una lastra LED

Samsung UA32T4010ARXXL : il nuovo HD

Oggi analizzeremo il Samsung UA32T4010ARXXL, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Iniziamo dalle dimensioni : 32 pollici su questo dispositivo. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

Dovremmo lasciarci convincere da questo UA32T4010ARXXL Samsung ? Tutte le risposte subito dopo.

Presentazione del design del televisore Samsung UA32T4010ARXXL

Il Samsung UA32T4010ARXXL con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Innovazione. Questa sembra essere la parola chiave data da Samsung per caratterizzare il UA32T4010ARXXL.Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Samsung UA32T4010ARXXL è piatta.
Con la sua superficie di vetro di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Samsung ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’UA32T4010ARXXL preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Presentazione dello schermo TV Samsung UA32T4010ARXXL

Il display di questa UA32T4010ARXXL è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo UA32T4010ARXXL Samsung, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.

Il Samsung UA32T4010ARXXL è disponibile in risoluzione HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Samsung seleziona una frequenza di 120 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Samsung UA32T4010ARXXL

Un breve ascolto ci permette di vedere che non fa miracoli. Il suono è tutt’altro che eccezionale. Questo è sufficiente per gli spettacoli televisivi, ma non per le proiezioni home theater.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

UA32T4010ARXXL da Samsung – Intelligenza integrata

Un’informazione di cui tenere conto nella decisione di acquistare questo UA32T4010ARXXL Samsung, non esiste una TV smart. Buone o cattive notizie, non posso dirlo. In ogni caso, per quelli che desiderano questa TV e questa caratteristica, sapete cosa fare: comprare un TV-Box in aggiunta.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung UA32T4010ARXXL

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.
In questa fascia di prezzo, questo televisore offre un numero di connessioni superiore a quello della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 8 connessioni possibili che questo UA32T4010ARXXL è presentato.
La maggior parte dei dispositivi può essere collegata, ma non tutti allo stesso tempo. Sarà necessario fare una scelta. Peccato, ma è lo stesso per i televisori concorrenti in questa fascia di prezzo.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

UA32T4010ARXXL da Samsung – Le caratteristiche tecniche

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.03 cm x 42.82 cm x 9.15 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 
Numero di tuner 2
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 90 Watt

Per concludere sul Samsung UA32T4010ARXXL

In conclusione, la Samsung UA32T4010ARXXL è un televisore di media gamma di buona qualità. Media nella maggior parte dei settori, è comunque una scelta saggia per i consumatori che vogliono avere un prodotto ben fatto.

Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione, la profondità dei colori

leggere

Televisore Hisense 65A7100F : nuovo riferimento Direct LED ?

Hisense 65A7100F : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?Hisense sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il...

Televisore LG OLED65WXPUA : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo LG OLED65WXPUA ? Oggi analizzeremo il LG OLED65WXPUA, un televisore di fascia media gamma della LG. Un'analisi per verificare le capacità...

QN82Q800T da Samsung : La nostra opinione

Presentazione della Samsung QN82Q800TSamsung è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo QN82Q800T, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Questo modello...

Televisore Panasonic TX-65HX940 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo Panasonic TX-65HX940 ?Panasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX940, un interessante schermo testato dal...