giovedì, Settembre 24, 2020

UE43RU7179UXZG da Samsung : Test e analisi

Presentazione della Samsung UE43RU7179UXZG

Samsung presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il UE43RU7179UXZG.

Iniziamo dalle dimensioni : 43 pollici su questo dispositivo. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
Inoltre, questa Samsung ha una risoluzione  Ultra HD 4K.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Attraverso la nostra recensione di oggi, capirete perché il Samsung UE43RU7179UXZG è classificato tra i migliori televisori del momento.

UE43RU7179UXZG da Samsung – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Samsung ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Samsung continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Samsung UE43RU7179UXZG è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione interessante di 43 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Samsung ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’UE43RU7179UXZG preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.L’interesse dell’ UE43RU7179UXZG, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

UE43RU7179UXZG da Samsung – Lo schermo

Il display di questa UE43RU7179UXZG è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Con questo nuovo UE43RU7179UXZG Samsung, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

La TV Samsung visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Con una frequenza di 60 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, con la UE43RU7179UXZG Samsung fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Il suono del Samsung UE43RU7179UXZG

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Samsung è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

Per quanto riguarda l’impianto audio, il televisore è dotatodi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della UE43RU7179UXZG Samsung, è la parola “corretto” che esce.

UE43RU7179UXZG da Samsung – Intelligenza integrata

E’ diventata quasi un’abitudine per Samsung, questa UE43RU7179UXZG ha un proprio sistema operativo Tizen 5 installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung UE43RU7179UXZG

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Samsung UE43RU7179UXZG, vi fornisce abbastanza elementi.
Grazie al numero di connessioni superiore alla media, questo televisore è molto generoso.

È con 7 connessioni possibili che questo UE43RU7179UXZG è presentato.
La Samsung ritiene che con la UE43RU7179UXZG, l’utente dovrà scegliere con precisione, perché pochi dispositivi possono essere collegati contemporaneamente.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Samsung UE43RU7179UXZG

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 94.13 cm x 52.94 cm x 5.82 cm
Dimensione dello schermo 43
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 70 Watt

Per concludere sul Samsung UE43RU7179UXZG

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova UE43RU7179UXZG Samsung intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Samsung. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Per la tecnologia di visualizzazione siamo in 4K; hai un’immagine di ottima qualità e una qualità del suono impressionante; con la sua estetica ben congegnata, il risultato ti dà un dispositivo che vuoi comprare.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la profondità dei colori, la dimensione dello schermo, la frequenza di visualizzazione

leggere

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...

75C811 da TCL : La nostra analisi

Presentazione della TCL 75C811TCL è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 75C811, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Inoltre, questo...

4T-C40BL3EF2AB da Sharp : La nostra opinione

4T-C40BL3EF2AB Sharp : un Direct LED da prendere in considerazione.Sharp è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo 4T-C40BL3EF2AB, un interessante...

Analisi del KD-49XH8096 da Sony ?

Sony KD-49XH8096 : Il Ultra HD 4K chi fa la differenza?L'azienda Sony decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello...