domenica, Settembre 27, 2020

UN65LS003 : Samsung ha una lastra Edge-LED

Samsung UN65LS003 : il nuovo Ultra HD 4K

Samsung ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’UN65LS003. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Iniziamo dalle dimensioni : 65 pollici su questo dispositivo. Si tratta di una versione piuttosto grande con cui abbiamo a che fare.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Samsung si mette in pari con la concorrenza con il nuovo UN65LS003. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

UN65LS003 da Samsung – Design

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Samsung UN65LS003, un televisore di gamma alta.

Il designSamsung UN65LS003 si ispira in gran parte a quello degli altri modelli della serie LS003 di Samsung.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Samsung UN65LS003, un elegante televisore di questa gamma.

Questo Samsung UN65LS003 adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 65 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Samsung ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’UN65LS003 preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Un’innovazione degna di nota per questo modello è che utilizza la tecnologia Frame design.

Un televisore di 65pollici, questo Samsung è chiaramente al top di gamma del marchio. Una TV dallo stile sobrio e raffinato.

Lo schermo del Samsung UN65LS003

Samsung pone l’accento sulla qualità dell’immagine per riconquistare il mercato; questo televisore offre un’esperienza di visione al top della gamma.

Con questo nuovo UN65LS003 Samsung, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso del plasma permette di ottenere un’immagine corretta.

La TV Samsung visualizza la risoluzione Ultra HD 4K.
Alla fine, è interessante notare che al di là delle dimensioni, lo schermo è ben fatto. Un punto da aggiungere quando si sceglie tra questo modello e gli altri concorrenti.

Samsung seleziona una frequenza di 120 Hz, questo televisore ha una resa migliore rispetto ai suoi concorrenti, nella stessa categoria.

Inoltre, Samsung ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

In conclusione sul display, la UN65LS003 merita di essere considerata al momento dell’acquisto. È il top di gamma, di alta qualità.

UN65LS003 da Samsung – Il suono

LaSamsung UN65LS003 vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Il televisore è dotatodi due altoparlanticon 10 W in uscita. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della UN65LS003 Samsung, è la parola “perfezione” che spicca.

L’aspetto intelligente della Samsung UN65LS003

E’ diventata quasi un’abitudine per Samsung, questa UN65LS003 ha un proprio sistema operativo Tizen 3; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

Con la sua connessione Wifi o di rete (LAN locale), questo televisore offre la possibilità di scaricare direttamente applicazioni o film. Un’opzione interessante nell’era del cloud e dei giochi online.

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung UN65LS003

La UN65LS003 soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
Con un numero di connessioni al di sotto della media del suo raggio d’azione, dovrete scegliere quale dispositivo(i) nella vostra casa per connettervi al vostro TV.

È con 8 connessioni possibili che questo UN65LS003 è presentato.
La Samsung UN65LS003 soddisfa le aspettative della sua gamma. Non piu’ di quello.

In conclusione, questo televisore fornisce i seguenti elementi:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 1 uscita audio

Le caratteristiche tecniche del Samsung UN65LS003

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 145.3 cm x 83.09 cm x 4.25 cm
Dimensione dello schermo 65
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 3
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 180 Watt

La nostra conclusione sulla Samsung UN65LS003

Il tanto atteso Samsung UN65LS003 è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Samsung. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
La sua piastrella Edge-LED mostra un’immagine eccellente.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

LG 43UN71006LB : un televisore Direct LED di fascia media

Quanto vale quello nuovo LG 43UN71006LB ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 43UN71006LB.In termini di tecnologia,...

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...