martedì, Settembre 29, 2020

UN75RU7100FXZC da Samsung : La nostra opinione

UN75RU7100FXZC da Samsung – Presentazione di questo Ultra HD 4K

Samsung ha appena annunciato nei giorni scorsi l’uscita dell’UN75RU7100FXZC. Trattandosi di un modello di alta gamma, abbiamo deciso di dare un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Disponibile nelle versioni di 75 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. E credeteci, È impressionante. La prima domanda da chiedersi è dove installare questo televisore.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
È bellissimo. È difficile criticare così tanto che il prodotto è ben rifinito. Design elegante e finiture di qualità sono le caratteristiche di questo televisore.
L’abbiamo esaminato in dettaglio e vi invitiamo a scoprirlo nella nostra recensione di oggi.

Il design del Samsung UN75RU7100FXZC

Gli ingegneri di Samsung hanno creato un vero capolavoro per quanto riguarda l’aspetto esteriore di questo televisore.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Samsung continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Una finitura di alta qualità; un’immagine con una resa fedele; tutto è a posto per rendere il Samsung UN75RU7100FXZC, un elegante televisore di questa gamma.

Questo Samsung UN75RU7100FXZC adotta una forma standard con schermo piatto.
Con una dimensione interessante di 75 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Dotato di doppia base, Samsung ha scelto la sicurezza. La TV tiene bene, niente si muove grazie a questo sistema. E qualunque sia il prezzo dell’UN75RU7100FXZC preferiamo questo tipo di soluzione che garantisce che il televisore non cada fuori posto.Che cosa rende il fascino dell’ UN75RU7100FXZC, è sicuramente la sua tecnologia New Edge – Slim design.

In breve, Samsung non fa quasi nessun errore su questa TV; si può sedere nel vostro salotto, e anche quando è spento vi darà una sensazione di qualità. Quasi un’opera d’arte. Una volta acceso, potrete godere della qualità dell’immagine e del suono. Tutte queste caratteristiche vi porteranno in un’altra dimensione; quella del top di gamma con il Samsung UN75RU7100FXZC.

Lo schermo del Samsung UN75RU7100FXZC

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Samsung continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo UN75RU7100FXZC Samsung, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
È al plasma ed È la media in termini di immagine che otterrete.

Il Samsung UN75RU7100FXZC è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Progettato con una frequenza di 60 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Ancora meglio, grazie alla sua tecnologia avanzata, lo schermo di questo televisore offre una risoluzione di qualità Ultra HD 4K.

Così, la Samsung UN75RU7100FXZC consente di guardare film e video in modo diverso.

Il suono del Samsung UN75RU7100FXZC

LaSamsung UN75RU7100FXZC vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie una potenza resa di 10 W. In breve, il meglio del suono raccolto in questo UN75RU7100FXZC Samsung. La qualità della produzione ti permette di immergerti nel meglio del suono come un uomo di cinema.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Samsung UN75RU7100FXZC

Dal punto di vista software, la Samsung UN75RU7100FXZC è dotata del sistema operativo Tizen 5; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Samsung UN75RU7100FXZC con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

Presentazione del sistema di collegamento del televisore Samsung UN75RU7100FXZC

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Samsung UN75RU7100FXZC, abbiamo molte scelte.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 7 connessioni possibili che questo UN75RU7100FXZC è presentato.
La Samsung UN75RU7100FXZC è al fondo della sua gamma. Non grande rispetto alla concorrenza.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
2 porte USB, 3 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna

Le caratteristiche tecniche del Samsung UN75RU7100FXZC

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 164,9 cm x 92,8 cm x 6.01 cm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Edge-LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 10
Smart TV Tizen 5
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 3
Numero di uscite audio 1
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 154 Watt

UN75RU7100FXZC da Samsung – La conclusione

Il tanto atteso Samsung UN75RU7100FXZC è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Con la tecnologia Samsung smart TV, avrete la scelta giusta per un modello di alta gamma. Davvero interessante.
Questo è un pannello OLED che equipaggia questo televisore; dimentichiamo la tecnologia LED di base poiché il rendering finale è bellissimo. Un dispositivo da ricordare al momento dell’acquisto.
Questo televisore 4K può anche vantare una qualità dell’immagine quasi perfetta, così come una riproduzione del suono chiara, estetica e potente.

Infine, noteremo tutti i punti positivi che si aggiungeranno al credito di questo televisore. Qui ci sono 3 che trovo interessanti :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Analisi del SRT 32HY4003 da Strong ?

Strong SRT 32HY4003 : Il HD chi fa la differenza?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire...

LG 28tl510s-pz : il migliore televisore TFT ?

Quanto vale quello nuovo LG 28tl510s-pz ?Oggi analizzeremo il LG 28tl510s-pz, un televisore di base della LG. Un'analisi più approfondita per verificare il valore...

Sharp LC-24DHF4012E : quanto vale ?

Cosa pensare del nuovo Sharp LC-24DHF4012E ?Sharp presenta un nuovo modello con tutti i perfezionamenti attesi oggi, il LC-24DHF4012E.Prima di tutto, per quanto riguarda...

Samsung UE43RU7172UXXH : l’altro televisore di Samsung

UE43RU7172UXXH da Samsung - Presentazione di questo Full HDOggi analizzeremo il Samsung UE43RU7172UXXH, un televisore di fascia media gamma della Samsung. Un'analisi per...