mercoledì, Dicembre 2, 2020

Vestel ST49U01 : il migliore televisore LED ?

Quanto vale quello nuovo Vestel ST49U01 ?

L’azienda Vestel decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello ST49U01.

Disponibile nelle versioni di 49 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Le sue dimensioni rappresentano piuttosto bene la media degli schermi: si tratta quindi di uno schermo standard.
In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  Full HD.
Si potrebbe dire che questo modello ha tutte le caratteristiche attese. Sia in termini di estetica che di dimensioni, gli ingegneri di Vestel hanno sviluppato un televisore, certamente di gamma media, ma sempre di alta qualità.

È possibile che Vestel è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

ST49U01 da Vestel – Design

Sobrio ma in linea con le tendenze attuali. Vestel ha chiesto al suo studio di progettazione di realizzare un prodotto che tende verso il top di gamma, ma rimane accessibile.

Non c’è stata una rivoluzione nell’estetica di questo ST49U01. Siamo in linea con gli standard di mercato. Almeno sappiamo cosa stiamo comprando: un televisore.Le forme sono equilibrate e la resa finale è bella da vedere. Un modello di successo di gamma media.

Questo Vestel ST49U01 è abbastanza standard, piatta.
Con la sua superficie di vetro di 49 pollici,Che cosa rende il fascino dell’ ST49U01, è sicuramente la sua tecnologia Slim Design.

In breve, Vestel ha davvero assicurato sull’aspetto progettuale di questo televisore, che non passa inosservato indipendentemente da dove viene installato. Se è già spento ha un tale effetto, le sensazioni assumono una dimensione del tutto nuova quando lo schermo dell’ Vestel ST49U01 è svelato.

Presentazione dello schermo TV Vestel ST49U01

I progettisti di Vestel hanno realizzato per noi questo nuovo televisore ST49U01. Un nuovo modello di fascia media con caratteristiche dell’epoca, un’immagine ben calibrata e un’elaborazione ad alte prestazioni.

Con questo nuovo modello, Vestel conferma una delle sue scelte tecnologiche.

La TV Vestel visualizza la risoluzione Full HD.
Qualunque siano le caratteristiche, è comunque uno schermo bellissimo. Su questo punto, non ti preoccupare.

Vestel seleziona una frequenza di 120 Hz, la fluidità del televisore è al top della sua gamma.

Va notato che con la tecnologia più recente, questo televisore offre un’immagine di qualità Full HD.

Per concludere la parte espositiva, potremmo dire che è interessante ed efficace; è di fascia media che vale la pena di fare una deviazione.

Presentazione del suono del televisore Vestel ST49U01

La Vestel ST49U01 non mostra solo immagini di qualità straordinaria. In effetti, ci ha anche piacevolmente sorpreso con le sue prestazioni audio ben fatte.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 10 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Vestel ST49U01

Per la parte software, la ST49U01 Vestel ha un sistema operativo Smart TV; Avrete l’opportunità di scoprire il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

ST49U01 da Vestel – La sua connettività

Questo televisore Vestel ST49U01 offre un sistema di connessione abbastanza classico: HDMI, mixed, porte e ingressi audio sono disponibili su questo modello.
Che si tratti di un disco rigido esterno, di un NAS o di una console di gioco, tutti questi elementi possono essere collegati a questo televisore.

È con 8 connessioni possibili che questo ST49U01 è presentato.
La Vestel ST49U01 ha la maggior parte delle connessioni. nella media di ciò che viene fatto nella sua gamma.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
2 porte USB, 2 porte HDMI, 1 uscita audio, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Vestel ST49U01

Le caratteristiche principali di questo televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 110.3 cm x 63.6 cm x 6.6 cm
Dimensione dello schermo 49
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 4
Numero di porte USB 2
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 1
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Ethernet
Consumo di energia 91 Watt

La nostra conclusione sulla Vestel ST49U01

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Inoltre, vale la pena notare che questa ST49U01 è dotata della tecnologia smart TV Vestel. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Parallelamente, sarà necessario aggiungere un parametro importante: il prezzo. Avete qui un televisore il cui prezzo è molto competitivo rispetto ai suoi concorrenti. In altre parole, compresa la vostra decisione finale, dovrete tener conto del fatto che questo è un televisore che visualizza correttamente tutte le vostre fonti video e vi permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

TX-58HX830 da Panasonic : La nostra opinione

Panasonic TX-58HX830 : il nuovo Ultra HD 4KUn buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul Panasonic...

Samsung QN85Q900TS : un televisore di fascia media

Quanto vale quello nuovo Samsung QN85Q900TS ?Samsung sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il QN85Q900TS.Classificata come media gamma,...

55UN8050PUD : il televisore Direct LED di LG

55UN8050PUD LG : un Direct LED da prendere in considerazione.LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 55UN8050PUD.Classificata...

Sony KD-55A8 : un televisore di 54.6 pollici

Sony KD-55A8 : il nuovo Ultra HD 4KSony è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo KD-55A8, un interessante schermo testato...