mercoledì, Settembre 29, 2021

Vizio D32f-F1 : un televisore Direct LED di fascia media

Vizio D32f-F1 : il nuovo Full HD

Oggi analizzeremo il Vizio D32f-F1, un televisore di fascia media gamma della Vizio. Un’analisi per verificare le capacità di questo modello.

Disponibile nelle versioni di 32 pollici, questo televisore visualizza una definizione dedicata all’elaborazione delle immagini. Ovviamente a questo prezzo, non ci si poteva aspettare qualcosa di sproporzionato. Si può prendere il conforto nel fatto che si tratta di un concentrato di tecnologia.

Inoltre, questa Vizio ha una risoluzione  Full HD.
Anche se è posizionato come prodotto di fascia media, offre prestazioni interessanti che in parte ne giustificano il prezzo.

Anche se collocato al centro della gamma, il produttore ha cercato di offrire allo spettatore una qualità d’immagine che consenta un’immersione.
Vedremo nel dettaglio se il loro obiettivo è stato raggiunto.

Il design del Vizio D32f-F1

Il Vizio D32f-F1 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Vizio D32f-F1 è piatta.
Con una dimensione interessante di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Presentazione dello schermo TV Vizio D32f-F1

La Vizio visualizza una qualità d’immagine corretta e ben calibrata, ma dovete farlo con un contrasto nativo limitato, adatto alla visione diurna; dimenticate i programmi home theater al buio.

Vizio rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Per quanto riguarda il display, Vizio propone una risoluzione Full HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Infine, Vizio ha scelto di mettere una tecnologia avanzata su questo televisore, che permette di avere una qualità d’immagine Full HD.

In conclusione sul display, con la D32f-F1 Vizio fa la scelta della gamma media. Non piu’ di quello.

Presentazione del suono del televisore Vizio D32f-F1

La qualità del suono è corretta, ma niente di più. I tipici suoni medio-bassi e medi e medi sono lontani da ciò che offre la concorrenza. Il suono della D32f-F1 ha ancora il vantaggio di non saturare. In ogni caso, l’installazione come presentata in fabbrica è sufficiente per questo televisore.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantie fornisce una potenza acustica di 5 W. La qualità del suono di questo televisore è media. Non spingere troppo il volume, saresti deluso.

L’aspetto intelligente della Vizio D32f-F1

E’ diventata quasi un’abitudine per Vizio, questa D32f-F1 ha un proprio sistema operativo Smart TV; Vi permetterà di esplorare felicemente una serie di intrattenimenti.

Potrai anche accedere a Internet, sia attraverso la tua connessione Wi-Fi o via LAN; potrai quindi scaricare molte applicazioni e filmati.

Questo ambiente software innova sulla Vizio D32f-F1 con una nuova caratteristica: controllare il televisore con la voce. Infatti, grazie alla funzione di controllo vocale, è possibile cambiare canale, sorgente TV, alzare o abbassare il volume della TV semplicemente parlando con essa. Non e’ comodo?

D32f-F1 da Vizio – La sua connettività

Tutta la connettività disponibile permette di coprire le esigenze attuali.

È con 7 connessioni possibili che questo D32f-F1 è presentato.
La Vizio D32f-F1 offre una scelta standard per chi ha pochi dispositivi da collegare.

Hai a disposizione i seguenti collegamenti:
1 porta USB, 2 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Le caratteristiche tecniche del Vizio D32f-F1

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 73.07 cm x 43.08 cm x 7.6 cm
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo Full HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 5
Smart TV Smart TV
Wifi
Tuner presente
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 1
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 24
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 34 Watt

Per concludere sul Vizio D32f-F1

Con l’intenzione di fare una differenza, la nuova D32f-F1 Vizio intende fare la differenza. Ben pensato e ben rifinito. Questa gamma media è una scelta saggia.

La scelta di Vizio di includere il sistema smart TV con il meglio del suo saper fare nella D32f-F1, ci porta a dire che questa TV di fascia alta merita una visita.
Il pannello Direct LED migliora la resa complessiva dell’immagine e fornisce una maggiore uniformità.
Oltre a questo, avete un televisore il cui grande vantaggio è il suo prezzo molto competitivo. A questo livello, si dispone di un televisore che visualizza correttamente tutte le sorgenti video e permette di avere un’immagine molto ben definita in ogni circostanza.

In breve, molti punti positivi che rendono questo televisore un ottimo prodotto. I seguenti 3 punti dovrebbero essere ricordati :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

Panasonic TX-24E200E : un televisore di fascia media

Presentazione della Panasonic TX-24E200EPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-24E200E, un interessante schermo testato dal nostro laboratorio.Dal punto...

Televisore Panasonic TX-65CR850E : que vale questo modelo di fascia alta ?

Presentazione della Panasonic TX-65CR850EPanasonic è uno dei televisori di alta gamma tra i pesi massimi, e con questo TX-65CR850E, uno dei migliori schermi sul...

UE22K5000 da Samsung : Test e analisi

Samsung UE22K5000 : Il Full HD chi fa la differenza?Samsung ci offre ora un nuovo modello di base con soluzioni tecnologiche che funzionano, il...

TCL 50EP641 : un televisore di 50 pollici

50EP641 da TCL - Presentazione di questo Ultra HD 4KL'ultimo della gamma da TCL, abbiamo ora l'opportunità di conoscere il valore reale del...