sabato, Settembre 26, 2020

XBR75X900F da Sony : La nostra opinione

Presentazione della Sony XBR75X900F

L’ultimo della gamma da Sony, abbiamo ora l’opportunità di conoscere il valore reale del nuovo modello di alta gamma XBR75X900F.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 75 pollici. Stiamo guardando un televisore che impone. Non cambierai la sua posizione ogni giorni.
Dal punto di vista tecnologico, notiamo che questo modello viene fornito con  Ultra HD 4K.
Sony si mette in pari con la concorrenza con il nuovo XBR75X900F. Abbiamo a che fare con un televisore perfettamente equilibrato che è un proprio riferimento.
Diamo un’occhiata più da vicino a questo televisore.

Il design del Sony XBR75X900F

Un design molto bene artigianale e elementi tecnici di qualità fanno di questo Sony XBR75X900F, un televisore di gamma alta.

Nulla è cambiato nel design di questo nuovo modello. Sony continua a cavalcare l’onda del suo design a cui siamo ormai abituati.Su questo aspetto, il produttore commette quasi un errore, poiché si tratta di un televisore che ha un aspetto di alta gamma e che sa come valorizzare con tutta la sua eleganza l’arredamento del vostro salotto.

Il Sony XBR75X900F adotta una forma standard con schermo piatto.
Con la sua superficie di vetro di 75 pollici,Per quanto riguarda la base, ci sono anche cose da dire.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ XBR75X900F, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Sony firma uno schermo con un design straordinario. Offre una presentazione sobria, tuttavia, ma con materiali che esaltano la sensazione di qualità. È il top di gamma, mentre il suo prezzo rimane ragionevole.

Presentazione dello schermo TV Sony XBR75X900F

Con questo modello di fascia alta per il rendering di immagini e display, Sony continua a guadagnare quote di mercato in Europa rispetto ai suoi concorrenti internazionali.

Con questo nuovo XBR75X900F Sony, l’azienda sta facendo una scelta tecnologica presunta.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Il Sony XBR75X900F è disponibile in risoluzione Ultra HD 4K.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Progettato con una frequenza di 120 Hz, questa TV si trova quindi in una posizione migliore dei suoi concorrenti. Un’immagine perfettamente sincronizzata che vi delizierà per il vostro home theater.

Inoltre, Sony ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine Ultra HD 4K.

Così, la Sony XBR75X900F consente di guardare film e video in modo diverso.

Presentazione del suono del televisore Sony XBR75X900F

LaSony XBR75X900F vi fornirà un suono chiaro e fedele, grazie al quale avrete un’esperienza di connessione unica.

Per la parte audio, il televisore è dotatodi due altoparlantiper una potenza sonora di 10 W. Infine, se dobbiamo riassumere il suono della XBR75X900F Sony, è la parola “perfezione” che spicca.

Presentazione della parte Smart TV del televisore Sony XBR75X900F

Per la parte software, la XBR75X900F Sony ha un sistema operativo Android 7.0 Nougat installato; Permette di esplorare un intero universo di intrattenimento.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

XBR75X900F da Sony – La sua connettività

La XBR75X900F soddisferà gli utenti multi-device. Infatti, la connettività è costituita da molti ingressi e porte per consentire tutte le possibilità in termini di home cinema o di gioco.
In questa gamma di televisori, la XBR75X900F offre tra le più ampie possibilità di scelta di connettori. Questo televisore ha più della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 10 connessioni possibili che questo XBR75X900F è presentato.
La Sony XBR75X900F è probabilmente la scelta migliore oggi. La maggior parte delle case sono ora dotate di un box, una console di gioco, un server multimediale e altri dispositivi, oltre al semplice lettore DVD.

Vin dettaglio qui ci sono le connessioni disponibili:
3 porte USB, 4 porte HDMI, 2 uscite audio, 1 spina composita (Vidéo)

Presentazione delle caratteristiche tecniche del televisore Sony XBR75X900F

Una piccola tabella riassuntiva delle caratteristiche del televisore

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensioni del televisore senza supporti 167.4 cm x 95.8 cm x 7.3 cm
Dimensione dello schermo 75
Risoluzione dello schermo Ultra HD 4K
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 120
Potenza sonora 10
Smart TV Android 7.0 Nougat
Wifi
Tuner presente DVB-T2 DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 3
Numero di porte HDMI 4
Numero di uscite audio 2
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
Profondità dei colori 30
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet
Consumo di energia 309 Watt

Per concludere sul Sony XBR75X900F

Il tanto atteso Sony XBR75X900F è semplicemente il nuovo TV top di gamma del momento, che gli permette di raggiungere un livello superiore a quello di altri modelli della concorrenza.

Inoltre, vale la pena notare che questa XBR75X900F è dotata della tecnologia smart TV Sony. Di conseguenza, avete un dispositivo di alta gamma nella sua categoria, il che lo rende una scelta rilevante.
Questo modello utilizza la tecnologia Direct LED per il suo display. Il risultato è buono: l’illuminazione è uniforme e il contrasto è piacevole.
Con la sua tecnologia di visualizzazione 4K, questo TV vi offre una qualità dell’immagine vicina alla perfezione, e una qualità del suono superiore alle altre; migliorato con un’estetica che si distingue, si hanno gli ingredienti di un dispositivo che si desidera possedere.

Di questo nuovo Sony possiamo mantenere 3 punti positivi :
la dimensione dello schermo, la profondità dei colori, la frequenza di visualizzazione

leggere

Televisore TCL 40ES560 : que vale questo modelo di fascia media?

Quanto vale quello nuovo TCL 40ES560 ?Un buon televisore di gamma media. Questa è l'introduzione a ciò che si può dire sul TCL 40ES560.Inoltre,...

H75BE7410 : il televisore Direct LED di Hisense

H75BE7410 da Hisense - Presentazione di questo Ultra HD 4KOggi analizzeremo il Hisense H75BE7410, un televisore di fascia alta gamma della Hisense. Un'analisi...

TCL 55C811 : il televisore Ultra HD 4K

Presentazione della TCL 55C811Evoluzione del modello precedente, il TCL 55C811 è l'ultima generazione di televisori di gamma alta. Una rapida occhiata alla scheda tecnica...

Sony KD-55XH8096 : il migliore televisore Direct LED ?

Quanto vale quello nuovo Sony KD-55XH8096 ?Oggi analizzeremo il Sony KD-55XH8096, un televisore di fascia media gamma della Sony. Un'analisi per verificare le capacità...