martedì, Novembre 24, 2020

Xiaomi Mi TV 4S 32 : un televisore di 32 pollici

Xiaomi Mi TV 4S 32 : il nuovo HD

Un buon televisore di gamma media. Questa è l’introduzione a ciò che si può dire sul Xiaomi Mi TV 4S 32.

Prima di tutto, per quanto riguarda le dimensioni della lastra. Abbiamo a che fare con uno 32 pollici. Abbiamo a che fare con uno schermo piuttosto piccolo, che non è convenzionale per questo produttore di televisori.

In termini di tecnologia, abbiamo a che fare con un prodotto in modalità  HD.
Estetico, comodo da usare, piccolo ingombro, immagini e suoni di qualità, tutto è stato meticolosamente sviluppato su questo televisore per renderlo un prodotto che cerca la perfezione.

È possibile che Xiaomi è riuscito nella sfida di un televisore efficiente? È quello che vedremo subito dopo.

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – Design

Il Xiaomi Mi TV 4S 32 con il suo design semplice, è un’interessante alternativa per chiunque vuole un televisore elegante nella gamma media.

Un buon punteggio generale per questo televisore; corrisponde al design nello spirito dei tempi. Una qualità dei materiali e un aspetto visivo che non ti rende insensibile.

Questo Xiaomi Mi TV 4S 32 è abbastanza standard, piatta.
Con una dimensione di 32 pollici,Un’altra cosa che possiamo evidenziare nel design di questo televisore è il design del suo supporto.Infatti ha una doppia base, in cui abbiamo una divisione in cui ogni parte della base ha il suo posto. Con questo, la TV è esattamente la stessa su entrambi i lati, creando una TV molto simmetrica ed elegante che può essere goduto in qualsiasi stanza.L’interesse dell’ Mi TV 4S 32, è sicuramente la sua tecnologia.Slim design.

Questo televisore potrebbe semplicemente essere uno dei migliori in termini di design per la gamma media. Non ha nulla da invidiare ai suoi concorrenti. Anche quando è spento, non vi stancherete mai di guardarlo; quale felicità!

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – Lo schermo

Il display di questa Mi TV 4S 32 è trattato con cura. Questo permetterà agli intenditori di godere di un rendering di qualità in modalità home theater. I colori sono fedeli e nero profondo.

Xiaomi rimane ancorato alle sue scelte tecnologiche e decide di equipaggiare il suo nuovo televisore.
L’uso dei LED fornisce un’immagine eccellente.

Questo Mi TV 4S 32 è dotato di un display HD.
Al di là delle sue dimensioni, siamo ancora di fronte ad uno schermo di alta qualità.

Fornendogli una frequenza di 60 Hz, stiamo guardando una TV di fascia alta. Immagine perfetta e sincronizzazione eccezionale in modalità gioco o filmato.

Inoltre, Xiaomi ha deciso di utilizzare la sua padronanza della più recente tecnologia su questo dispositivo, che permette di beneficiare della qualità dell’immagine HD.

La mia opinione per concludere sulla parte espositiva. È nella gamma, senza fioritura o eccesso. Un’ulteriore scelta nella fascia media.

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – Il suono

Nonostante la regola secondo cui un buon suono proviene da un dispositivo con molti watt, Xiaomi è riuscito a combinare la potenza media del sistema audio con un’ottima qualità del suono.

L’attrezzatura è compostadi due altoparlantiper una potenza sonora di 8 W. In breve, il suono è sufficiente a soddisfare le vostre esigenze quotidiane. La Mi TV 4S 32 Xiaomi non è fatta per l’home cinema. Non e’ quello che gli stiamo chiedendo.

L’aspetto intelligente della Xiaomi Mi TV 4S 32

Come per molti altri televisori, la Mi TV 4S 32 ha il suo sistema operativo MIUI TV; Hai l’opportunità di esplorare il mondo dello spettacolo.

L’accesso a Internet di questa TV è possibile sia via Wi-Fi o tramite una rete locale LAN e si ha la possibilità di scaricare un’ampia gamma di applicazioni e filmati.

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – La sua connettività

Per quanto riguarda l’aspetto della connettività su Xiaomi Mi TV 4S 32, vi fornisce abbastanza elementi.
Avrete poche scelte per quanto riguarda le connessioni. Questo televisore ha meno della maggior parte dei suoi concorrenti.

È con 5 connessioni possibili che questo Mi TV 4S 32 è presentato.
A parte alcuni dispositivi, non sarà possibile collegare molti elementi. Scelta bassa rispetto alla concorrenza.

In breve, le connessioni disponibili su questo modello sono:
2 porte HDMI, 1 ingresso antenna, 1 spina composita (Vidéo), 1 spina componente (Y/Pb/Pr)

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – Le caratteristiche tecniche

Ecco una sintesi delle caratteristiche tecniche del televisore :

Caratteristica Valore
Rapporto 16/9
Dimensione dello schermo 32
Risoluzione dello schermo HD
Sistema di visualizzazione Direct LED
Frequenza di visualizzazione 60
Potenza sonora 8
Smart TV MIUI TV
Wifi
Tuner presente DVB-T DVB-T2 DVB-S DVB-S2 DVB-C 
Numero di tuner 3
Numero di porte USB 0
Numero di porte HDMI 2
Numero di uscite audio 0
Numero di ingressi audio 0
Ingresso composito (Video) Si
Ingresso componente (YpbPr) Si
HDR compatibile
Compatibile HDR Dolby Vision
Dolby Digital Suono
Suono DTS
Compatibilità VESA
PVR Disponibile
Bluetooth
Ethernet

Mi TV 4S 32 da Xiaomi – La conclusione

La sensazione complessiva del prodotto è soddisfacente, non è la migliore sul mercato, ma permette comunque di avere un televisore efficiente.

Il minimo che possiamo dire è che questo gioiello che incorpora la tecnologia smart TV vi offre un saper fare Xiaomi. Un elemento che è un’ottima opzione nel segmento high-end.
Con il suo pannello a LED diretto, questo televisore sta facendo meglio della media. L’illuminazione è uniforme.
Questa TV ha la risoluzione corretta, niente di più. La produzione e la commercializzazione di televisori oggi in HD è spesso sufficiente e ben si adatta agli usi “di base”. Ma questo standard sarà sicuramente superato tra qualche anno. Si tratta quindi di una scelta temporanea e/o occasionale. Sei stato avvertito.

Se ci sono punti positivi da ricordare, ecco 3 punti interessanti :
la potenza sonora, la frequenza di visualizzazione, la dimensione dello schermo

leggere

55NANO917NA da LG : La nostra opinione

Cosa pensare del nuovo LG 55NANO917NA ?LG sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il 55NANO917NA.Classificata come media gamma,...

TX-65HX600 da Panasonic : La nostra opinione

TX-65HX600 da Panasonic - Presentazione di questo Ultra HD 4KPanasonic è uno dei principali attori del mercato televisivo, e con questo TX-65HX600, un...

75NANO999NA da LG : La nostra analisi

Cosa pensare del nuovo LG 75NANO999NA ?L'azienda LG decide oggi di lanciare un nuovo gamma media con il suo modello 75NANO999NA.Inoltre, questa LG ha...

Analisi del KD-85XH9505 da Sony ?

Cosa pensare del nuovo Sony KD-85XH9505 ?Sony sta comunicando da tempo sul suo nuovo modello di TV. Questo è il KD-85XH9505.Classificata come media gamma,...